indietro

Diacacco illegittimo del contatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: A2A energia

21/10/2025

Spett. A2a Energia In data 20/10/2025 mi è stata staccata l'utenza del gas senza alcun motivo o ragione plausibile, in quanto le fatture risultano tutte pagate. Ho chiamato varie volte il servizio clienti senza risolvere la problematica e senza avere spiegazioni. Sono passate 48H senza gas per cucinare e senza acqua calda la situazione è molto grave. Chiedo immediatamente il ripristino della fornitura e il pagamento dei danni fisici è morali. Aderirò le vie legali a tutela dei miei diritti, in ogni caso, anche dopo il ripristino della fornitura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).