indietro

Didetta abbonamento Cisotto Carol

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: MY HERITAGE

15/11/2023

Buongiorno,Scrivo in quanto vorrei disdire l'abbonamento in quanto non riesco, sono nei giorni della prova gratuita, gradirei non rinnovare tale contratto in quanto non mi sia stata utile questa tipologia di applicazione.Cordiali saluti, Cisotto Carol

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. C.

16/11/2023

Gentile Altro,  Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.  Come da tua richiesta, ho annullato la prova gratuita di CISOTTO CAROL.Nessun pagamento futuro verrà applicato all'account.    Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, November 15, 2023, 3:06 PM ufficiolegale+20231115140632XYM@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).