indietro

Difetto congenito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: CITROEN

27/10/2021

Citerò testualmente un altro reclamo presente su questo sito con le dovute modifiche:Salve, possiedo una Citroen C3 PICASSO del 2016.Si è accesa la spia fissa UREA, SERVICE e quella del motore con la scritta Difetto motore: far riparare il veicolo. Sono quindi andato dall'officina autorizzata Citroen di Paceco (TP) dove mi hanno riferito che il primo passo per l'intervento sarà quello di dover sostituire probabilmente l'iniettore quindi, qualora non si risolvesse il problema, anche il serbatoio UREA. Indagando online ho scoperto che è un difetto di fabbrica noto all'azienda e a causa del quale molti clienti si stanno lamentando. Ora mi trovo nell'impossibilità di utilizzare la macchina fino a quando questo problema non verrà risolto per evitare l'insorgere di ulteriori e più seri problemi al motore.Vorrei chiedere a Citroen di assumersi le sue responsabilità e di riparare il danno a sue spese per un difetto di costruzione comparso dopo neanche 5 anni dall'acquisto e solo 76.000 km. Senza contare il disagio di un inevitabile noleggio di una vettura sostitutiva.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).