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Difetto di conformità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. B.

A: GEOX

02/09/2024

Spett. Geox In data 24-03-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di via Solferino a Roma un paio di mocassini Kosmopolis + Grip Uomo di colore marrone scuro pagando contestualmente l’importo di 119,90€ Nel corso dell'uso il sottopiede si è rivelato difettoso, gonfiandosi e crepandosi. La tomaia al contrario è rimasta perfetta. Per completezza di informazione non soffro di una sudorazione anormale ai piedi. Ho riportato il prodotto al negozio dove il titolare - veramente gentilissimo e disponibilissimo - mi ha comunicato che ve li avrebbe fatti avere per una vostra valutazione. Sono ripassato l'altro giorno e il titolare mi ha consegnato un modulo dove mi riconoscete una credito di 71,94€ e il ritiro contestuale da parte vostra del mio prodotto. Non ha saputo spiegarmi il perché della cifra inferiore al costo di acquisto. Personalmente mi aspettavo la sostituzione del prodotto - vista anche l'attuale disponibilità sul vostro sito - dato che per quello che mi riguarda è un difetto di conformità avendo io usato le scarpe in un normale ambito urbano. Forse che una volta ho camminato sul bagnato e l'acqua si è infiltrata dalla suola? Non mi pare motivo sufficiente per la gonfiatura e crepatura del sottopiede dato che voi stessi sul vostro sito nella pagina del modello in questione scrivete "suola ultra aderente con ottima tenuta, anche sul bagnato". Rimane il difetto di conformità, insomma un prodotto non realizzato secondo i vostri standard. Può succedere. D'altra parte voi stessi scrivete nel modulo di reso "sottopiede difettoso". Vi allego scontrino - che non mi avete restituito, nemmeno in copia - e modulo di reso. Rimarrei dunque in attesa della sostituzione del prodotto – un buono di 119,90€ per l'acquisto del prodotto sul vostro sito ? – ma fatemi sapere le vostre intenzioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ringraziandovi per l'attenzione, Alberto

Messaggi (1)

GEOX

A: A. B.

09/09/2024

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.il tuo feedback è importante per aiutarci a perfezionare i nostri prodotti e servizi, rendendoli sempre più in linea con le tue aspettative. Se ci sono stati disguidi o hai riscontrato un problema specifico, ti invitiamo a fornirci tutti i dettagli in modo da poter valutare la tua segnalazione.Cordiali saluti,Atila Servizio Clienti GeoxRicevi questa comunicazione poiché hai contattato il servizio clienti di Geox. Per richiedere ulteriori informazioni o esercitare i tuoi diritti privacy riconosciuti dalla normativa applicabile, consulta la nostra Informativa Servizio Clienti o la nostra Policy nella sezione www.geox.comrivacy o scrivi a privacy@geox.comSu lunedì 2 settembre 2024 alle ore 20:16:16, ha scritto:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ EXTERNAL EMAIL. Do not click links or open attachments or enter credentials unless you recognize the sender and know the content is safe.

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

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