indietro

Difetto sedile passeggero anteriore DX

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. M.

A: CITROEN

28/11/2024

Spett. DS Automobiles In data 22 maggio 2022 abbiamo acquistato una autovettura DS7 Crossback presso il Vostro concenssionario THEOREMA, targato GK658BN. Successivamente, dopo solo qualche mese, in occasione dei tagliandi, sempre eseguiti presso la vostra struttura, abbiamo segnalato un difetto sul sedile passeggero anteriore dx, e più precisamente sullo schienale dello stesso. Il difetto non è mai stato verificato e gestito dalla stessa officina che si è sempre limitata a riferire:"deve prendere un appuntamento per verificare". Ciò è stato ripetuto anche sulle volte successiva quando l'autovettura è stata lasciata anche più giorni presso la vostra officina. La documentazione di checkin e tagliando ne attesta la segnalazione. Segnaliamo inoltre che è stata anche acquistata una garanzia accessoria, originale da DS, per altri due anni di copertura, a fronte della vostra proposta per "STARE TRANQUILLI". Oggi l'azienda e l'officina ci dicono:"ma garanzia è scaduta..." "la garanzia non è valida".. E' un comportamento indecoroso. Vi chiediamo per tanto di voler concedere quanto di legge stabilito per la garanzia ufficiale e procedere con la verifica, per la prima volta, di quanto segnalato per attestare se si tratta di un difetto di produzione o meno, siamo disponibili ad accettare il rifiuto MA ALMENO SOLO DOPO AVER, DA PARTE VOSTRA, VERIFICATO IL DIFETTO IN DETTAGLIO. Attendiamo vostro riscontro. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).