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Difetto smart for two

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. B.

A: GRUPPO AUTOTORINO

19/02/2025

Buonasera, volevo segnalare un problema tra i tanti che sto avendo con autotorino Mercedes benz, ma questo ben più serio. La mia macchina elettrica smart for two eq passion, ha un problema. Il parabrezza si è leggermente scollato in alto, infatti entra aria e se piove tanto, gocce di acqua. Come Mercedes-benz sa bene, è un difetto di produzione di questo modello di smart dal 2019, mi stupisce che io non sia mai stata contattata e avete aspettato che mi accorgessi o che si verificasse il problema. Visto che Mercedes è consapevole di questo difetto avrebbe dovuto contattare chiuse avesse acquistato da loro questo modello e verificare visto che è un problema conosciuto ed anche pericoloso. Nonostante io abbia chiamato e fatto segnalazioni, con molto calma di prendono tempo anche solo per contattare senza capire che il problema essendo loro dovrebbe avere una risoluzione immediata

Messaggi (2)

GRUPPO AUTOTORINO

A: T. B.

14/03/2025

Gentile Signora Buccelli, ci dispiace sapere che l’esito della Sua richiesta non abbia rispecchiato le Sue aspettative. Abbiamo portato la questione all’attenzione di Casa Madre, che ha effettuato le opportune verifiche confermando che l’intervento non rientra tra le coperture straordinarie previste. Il nostro Team ha seguito la procedura con la massima attenzione, attenendosi alle direttive ricevute. Siamo spiacenti che la decisione non sia quella auspicata. Un cordiale saluto. Ufficio Relazione Clienti Gruppo Autotorino S.p.A. ( ) Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail? ​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 19 febbraio 2025 11:16 A: CUSTOMER customer@autotorino.it Oggetto: Difetto smart for two ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. B.

A: GRUPPO AUTOTORINO

14/03/2025

Non è stata eseguita nessuna procedura con la massima attenzione, infatti la risposta era già stata anticipata , ancora prima di mandare la richiesta all'azienda. Sapete tutti benissimo che questo è un difetto di produzione, che esula dalla garanzia, ma l'onestà non fa parte di autotorino e tanto meno di Mercedes Benz. Scrivete questa risposta automatica , scritta uguale a tutti i clienti, in realtà ve ne fregate, perché autotorino dovrebbe sentirsi indignata, visto i clienti che sta perdendo e la credibilità ormai nulla. Non è la mia smart, siamo in tanti con lo stesso problema, che hanno quasi tutte le smart del 2019, ma ripeto onestà e professionalità non è per tutti. Un legale saprà gestire tutto al meglio.


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