In data 26 Gennaio ho avviato la procedura per modulo di garanzia in quanto l'iphone acquistato presso Swappie in data 24 Ottobre 2022, dopo esattamente tre mesi ha improvvisamente smesso di funzionare. Si è spento e non è stato possibile più riaccenderlo.Nell'attivare la procedura ho specificato che il cellulare mi serve per lavoro e che avrei avuto bisogno di tempi quanto più snelli possibile.Per poter inviare in assistenza iphone mi è stato chiesto:-disattivare dove è il mio iphone (cosa per me difficilissima dato che l'iphone non si accendeva)-effettuare numerosissime e difficili foto del telefono (cosa ancora più difficile dato che non avevo disponibilità di un ulteriore telefono che facesse foto con qualità e risoluzione ottimale, dato che mi si chiedeva anche una certa qualità delle foto)- effettuare una richiesta di ritiro del corriere che non è arrivato per tempo e quindi ho dovuto nuovamente effettuare la richiesta di ritiro.Insomma in data 7/2/2023 ho appena consegnato l'iphone nelle mani del corriere quindi mi toccherà aspettare quanto meno 10 giorni per riavere forse il mio iphone riparato o uno in sostituzione.Praticamente quasi un mese senza telefono. Un disagio che mi ha obbligata a comprare un telefono sostitutivo nell'attesa dell'assistenza.