Buongiorno, ho un problema con la mia auto DR F35 da oltre un anno, ho segnalato alla DR che i loro concessionari a cui mi sono rivolto (da loro indicati) non riuscivano a risolvere il guasto, pur connettendosi con appuntamento con un loro tecnico, tutte le procedure sono state eseguite da me correttamente, ma nessun risultato. E' da oltre un anno, dicembre 2022, che ho la spia di segnalazione (arancione) del motore accesa e tutti gli interventi fatti (oltre 15/20 interventi e 2500 km percorsi per andare avanti-indietro nelle officine indicatemi) non hanno avuto esito positivo, anzi le modifiche fatte da indicazioni dei loro tecnici hanno peggiorato la situazione poiché ora l'auto, che ha il cambio automatico, oltre alla spia perennemente accesa mi si spegne in partenza agli stop o rotonde bloccandosi in mezzo alla strada con pericolosissime eventuali conseguenze.
Ho fatto scrivere dall' Avvocato ad Ottobre 2023 e successive volte, non mi hanno dato nemmeno risposta e dopo che avevo scritto una protesta sui social mi hanno risposto di portare l'auto da un loro concessionario che sarebbe stato riparato, cosa che ho fatto per almeno una quindicina di volte ma senza risultato, e per fortuna mi hanno sempre detto che comunque potevo viaggiare lo stesso. Ho fatto una proposta alla casa madre, attraverso mail PEC dell'Avvocato, di consegnare a loro la mia auto e di avere a tempo indeterminato un'auto sostitutiva fino alla riparazione definitiva dell'auto e mi hanno risposto di andare in un loro concessionario (per l'ennesima volta, l'ultima volta me l'hanno tenuta 20gg senza che io abbia avuto un'auto in sostitutiva) che per avere l'auto sostituiva ha una procedura assurda per un totale di 8 giorni massimo, che diventano 4 o 5 realmente perché 2 o 3 giorni passano prima che ti trovino l'auto che nel migliore dei casi si trova ad un centinaio di km dalla mia città...con tutti i problemi per andare a recuperarla....ecc...Morale, ora ho passato i 100.000 Km (viaggio molto, l'auto non ha ancora 3 anni) e quindi non avrei diritto più alla garanzia anche se il problema mi si è presentato quando avevo 65.000 km ed è stato segnalato subito alla casa madre con mail PEC, e da allora un calvario. Sono stanco di scrivere e protestare con persone che non sono in grado di risolvere un problema che DEVONO risolvermi, è un mio diritto credo, e nel caso per l'ennesima volta non si riesca a risolverlo voglio o la sostituzione dell'auto o la risoluzione del contratto. Spero che almeno voi potrete aiutarmi e segnalare questi gravissimi problemi a chi ha intenzione di acquistare queste auto che meccanicamente a mio parere sono ottime ma non c'è un'assistenza post-vendita preparata a risolvere i problemi che si presentano. Cordiali saluti.- Daniele MARANGON Verbania