indietro

Difformità continue con richiesta di soldi aggiuntivi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

09/08/2023

Sono utilizzatore del servizio spediamo.it da più di un anno. Peso e misuro singolarmente i pacchi, indicando sempre misure e pesi superiori per evitare le loro difformità che si presentano costantemente. Mediamente 32 euro a spedizione. Questa settimana 2 difformità da contestare di cui una già pagata per evitare inutili perdite di tempo ma la seconda da oltre 100 euro è una truffa bella e buona. Si parla per lo più di pallet sempre di stesse dimensioni Spedizioni acquistate per fino a 150 Kg contestate come Fino a 500. E' una guerra costante di contestazioni che a volte non vengono accettate e si deve pagare il supplemento. Da mia esperienza non mi sento di consigliarlo a nessuno paragonato agli altri servizi analoghi. Ogni tanto è palese che ci provano per raccimolare soldi ma la cosa più assurda è successa questa settimana in cui aprono due contestazioni DI STESSO PRODOTTO indicando DUE fasce di peso diverso. Siamo davvero nel ridicolo

Messaggi (42)

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

09/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1140739) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W490PZ-613LM]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

09/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1140739) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W490PZ-613LM]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

09/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1140739) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 00:21 CESTProblematica in gestione con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 ago 2023, 12:07 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W490PZ-613LM] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W490PZ-613LM]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1140739) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 00:21 CESTProblematica in gestione con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 ago 2023, 12:07 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W490PZ-613LM] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W490PZ-613LM]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

10/08/2023

Buongiorno il ticket 1140031 a me risulta chiuso SENZA RISPOSTA su vostro sito e la difformit&#224 continua a non essere ne rimossa ne corretta. vi ho gi&#224 inviato tutte le informazioni necessarie

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141058) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W49NE9-PG4WM]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141058) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 11:07 CESTProblematica in gestione con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 ago 2023, 10:30 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W49NE9-PG4WM] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W49NE9-PG4WM]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

10/08/2023

Buongiorno il ticket 1140031 a me risulta chiuso SENZA RISPOSTA su vostro sito e la difformit&#224 continua a non essere ne rimossa ne corretta. vi ho gi&#224 inviato tutte le informazioni necessarie

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141058) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W49NE9-PG4WM]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

10/08/2023

buongiorno, dite che &#232 in gestione ma io lo vedo risolto cosa che in realt&#224 non &#232. chiedo gentilmente risoluzione del caso nel minor tempo possibile

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141105) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EMR6-26N9Y]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141105) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 11:58 CESTProblematica gestita con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 ago 2023, 11:38 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EMR6-26N9Y] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EMR6-26N9Y]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141058) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 11:07 CESTProblematica in gestione con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 ago 2023, 10:30 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W49NE9-PG4WM] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[W49NE9-PG4WM]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

10/08/2023

ecco pubblicamente il comportamento di spediamo.it risposte sempre con copia e incolla e problematiche non risolte. chiedo tempistica di risoluzione e gestione del ticket prima di far intervenire altroconsumo nella disputa.

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141124) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VM62K-XG7YE]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

10/08/2023

buongiorno, dite che &#232 in gestione ma io lo vedo risolto cosa che in realt&#224 non &#232. chiedo gentilmente risoluzione del caso nel minor tempo possibile

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141105) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EMR6-26N9Y]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141105) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 11:58 CESTProblematica gestita con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 ago 2023, 11:38 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EMR6-26N9Y] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EMR6-26N9Y]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

10/08/2023

ecco pubblicamente il comportamento di spediamo.it risposte sempre con copia e incolla e problematiche non risolte. chiedo tempistica di risoluzione e gestione del ticket prima di far intervenire altroconsumo nella disputa.

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141124) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VM62K-XG7YE]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141124) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 22:55 CESTProblematica gestita con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 ago 2023, 12:13 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VM62K-XG7YE] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VM62K-XG7YE]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141124) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 10 ago 2023, 22:55 CESTProblematica gestita con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 ago 2023, 12:13 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VM62K-XG7YE] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VM62K-XG7YE]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

10/08/2023

buonasera hanno nuovamente chiuso il ticket chiedendo pagamento e sotto ricatto mi dicono che se non pago aggiungeranno 50 euro di penale al totale richiesto. ilprodotto da me spedito &#232 un frigorifero da 190x57x60 che loro sostengono di aver misurato con larghezza di 120cm. ma come puo un frigorifero essere largo 120cm? ho anche fornito scheda tecnica del prodotto spedito ma anche cosi continuano ad affermare SENZA ALCUNA DOCUMENTAZIONE ma solo con mail che non hanno alcuna valenza che le mie misure sono errate. credo si stia andando oltre la truffa a questo punto. chiedo che il reclamo venga rimosso o al massimo corretto e che rientri nella fascia peso corretta ma chiedere oltre 100 euro per una misurazione palesemente errata mi sembra davvero una truffa.

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

10/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141319) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EEV7-6ZN1Y]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

11/08/2023

buonasera hanno nuovamente chiuso il ticket chiedendo pagamento e sotto ricatto mi dicono che se non pago aggiungeranno 50 euro di penale al totale richiesto. ilprodotto da me spedito &#232 un frigorifero da 190x57x60 che loro sostengono di aver misurato con larghezza di 120cm. ma come puo un frigorifero essere largo 120cm? ho anche fornito scheda tecnica del prodotto spedito ma anche cosi continuano ad affermare SENZA ALCUNA DOCUMENTAZIONE ma solo con mail che non hanno alcuna valenza che le mie misure sono errate. credo si stia andando oltre la truffa a questo punto. chiedo che il reclamo venga rimosso o al massimo corretto e che rientri nella fascia peso corretta ma chiedere oltre 100 euro per una misurazione palesemente errata mi sembra davvero una truffa.

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141319) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EEV7-6ZN1Y]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141319) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 11 ago 2023, 09:29 CESTProblematica gestita con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 ago 2023, 00:55 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EEV7-6ZN1Y] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EEV7-6ZN1Y]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

11/08/2023

Continuano a mentire il ticket &#232 CHIUSO DA IERI E NON HANNO GESTITO NIENTE buonasera hanno nuovamente chiuso il ticket chiedendo pagamento e sotto ricatto mi dicono che se non pago aggiungeranno 50 euro di penale al totale richiesto. ilprodotto da me spedito &#232 un frigorifero da 190x57x60 che loro sostengono di aver misurato con larghezza di 120cm. ma come puo un frigorifero essere largo 120cm? ho anche fornito scheda tecnica del prodotto spedito ma anche cosi continuano ad affermare SENZA ALCUNA DOCUMENTAZIONE ma solo con mail che non hanno alcuna valenza che le mie misure sono errate. credo si stia andando oltre la truffa a questo punto. chiedo che il reclamo venga rimosso o al massimo corretto e che rientri nella fascia peso corretta ma chiedere oltre 100 euro per una misurazione palesemente errata mi sembra davvero una truffa.

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141387) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7E5GK-NL1JR]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141319) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 11 ago 2023, 09:29 CESTProblematica gestita con Ticket 1140031Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 ago 2023, 00:55 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EEV7-6ZN1Y] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7EEV7-6ZN1Y]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

11/08/2023

Continuano a mentire il ticket &#232 CHIUSO DA IERI E NON HANNO GESTITO NIENTE buonasera hanno nuovamente chiuso il ticket chiedendo pagamento e sotto ricatto mi dicono che se non pago aggiungeranno 50 euro di penale al totale richiesto. ilprodotto da me spedito &#232 un frigorifero da 190x57x60 che loro sostengono di aver misurato con larghezza di 120cm. ma come puo un frigorifero essere largo 120cm? ho anche fornito scheda tecnica del prodotto spedito ma anche cosi continuano ad affermare SENZA ALCUNA DOCUMENTAZIONE ma solo con mail che non hanno alcuna valenza che le mie misure sono errate. credo si stia andando oltre la truffa a questo punto. chiedo che il reclamo venga rimosso o al massimo corretto e che rientri nella fascia peso corretta ma chiedere oltre 100 euro per una misurazione palesemente errata mi sembra davvero una truffa.

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141387) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7E5GK-NL1JR]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

11/08/2023

richiedo un documento ufficiale che certifica quanto dite

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141428) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VMDM7-M0DL0]

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1141387) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 11 ago 2023, 11:00 CESTLa difformità è stata confermata dal corriere, rilevata con bilance e apparecchiature certificate, abbiamo fatto eseguire diverse verifiche sempre con esito positivo, quindi difformità confermataRimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 ago 2023, 09:53 CEST--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7E5GK-NL1JR] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7E5GK-NL1JR]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

11/08/2023

richiedo un documento ufficiale che certifica quanto dite

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

11/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1141428) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[9VMDM7-M0DL0]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

16/08/2023

siamo in attesa di documento ufficiale che attesti quanto dite

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

16/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1142070) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7Y1MX-JEEVY]

V. D.

A: SPEDIAMO.IT

16/08/2023

siamo in attesa di documento ufficiale che attesti quanto dite

SPEDIAMO.IT

A: V. D.

16/08/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1142070) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[L7Y1MX-JEEVY]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).