indietro

Dipendente inaffidabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: LASTMINUTE

05/12/2022

Buongiorno, ho effettuato la cancellazione del pacchetto in questione il giorno 03/12/2022 ore 13.19 previa comunicazione tramite chat con un dipendente last-minute. Il suddetto afferma essere rimborsabile fino al giorno stesso l’hotel e il parcheggio. In data odierna mi dicono che il parcheggio non era rimborsabile. Come mi devo comportare?È stata una cancellazione causa covid che però non mi lasciava inserire come motivazione il sito in quanto dava errore.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: B. R.

05/12/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Riccardo BelluccoLa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2205214995.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).