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Diritto al rimborso parziale

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: TRENITALIA

20/01/2023

Sul sito il treno appare senza diritto al rimborso mentre è arrivato con oltre un'ora e mezza di ritardo a destino a Torino

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: P. B.

24/01/2023

____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail.____________Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Spettabile Altroconsumo, gentile signor Bergaglio,diamo seguito alla segnalazione ricevuta il 20 gennaio u.s., riferita al viaggio Voghera Torino con Intercitynotte 754 del 19 gennaio (pnr XUR6BN), porgendo le scuse di Trenitalia per il disservizio e ringraziando per il tempo dedicato a contattarci.Come disposto dalle nostre condizioni commerciali, in attuazione del Regolamento (CE) 1371/2007, per ritardi compresi tra 60 e 119 minuti, previsto un indennizzo del 25%. Le inviamo quindi limporto di 4,50 mediante riaccredito sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per lacquisto, di cui avr evidenza secondo i tempi dei circuiti bancari.Con laugurio di averla presto ospite a bordo dei nostri treni, porgiamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:ALTROCONSUMO Nome:ALTROCONSUMO Protocollo reclamo:3910034a.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.


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