indietro

Diritto di recesso

Chiuso Pubblico

chiaramilan

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: chiaramilan

04/02/2024

Spett. negozio online chiaramilan.com in data 20 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un CAPPOTTO pagando contestualmente l’importo di € 62,99. In data 2 febbraio 2024 il cappotto è stato consegnato. Si è verificato che la taglia non andava bene ed è stato richiesto il reso che avete respinto offrendomi buoni sconto o un rimborso parziale del 30% senza restituzione. Vi ho richiesto pertanto di effettuare un cambio del cappotto con altro prodotto o in alternativa di esercitare il diritto di recesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).