indietro

Diritto di ripensamento entro 14 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. C.

A: Wind tre s.p.a.

29/07/2025

Buongiorno,il giorno 27/05/25 ho inviato il modulo per il diritto di ripensamento all' azienda Wind tre spa tramite raccomandata, entro i 14 giorni dalla stipula del contratto,( contratto stipulato il 17/05/25) presso un centro Commerciale ( non in un negozio Wind).L' azienda ha ricevuto la raccomandata il 3/06/25, ma non mi ha contattato. Il mio contratto per un apparato ADSL /fibra è tutt' ora attivo e sono state attivate anche 4 SIM Wind tre. Continuano ad arrivare bollette. Vorrei capire come poter procedere. Saluti, Chiacchella Paola

Richiesta di assistenza 06 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).