indietro

Diritto di ripensamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. S.

A: Dazn

02/09/2024

Buona sera, si è riattivato il piano DAZN in automatico in questo momento02/09/2024. Il prezzo aumentato rispetto all'anno precedente senza preavviso ed ho contattato Dazn per ottenere un rimborso per ripensamento. Mi hanno annullato la richiesta dicendo che non posso recedere dal contratto. Posso ottenere il rimborso in quanto non ho ancora utilizzato tale servizio e non sono interessato? Inoltre la mia carta da cui sono stati sottratti i soldi è scaduta in data 05/2024.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).