indietro

Diritto di ripensamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

O. M.

A: poste italiane

26/11/2025

Buongiorno , ho esercitato il diritto di ripensamento su una SIM di posta mobile avuta il 30/09/2025. Ho mandato un email con tutto il richiesto ma ancora non ho ricevuto niente .(costo 20 euro)

Messaggi (1)

poste italiane

A: O. M.

15/12/2025

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali: contatto telefonico al Servizio Clientiprivati 160 (Attivo tutti i giorni dalle7 alle 24per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento.) Offerta Mobile:info@postemobile.it Offerta Fisso:postemobilecasa@postemobile.it Offerta Postecasa Ultraveloce:Assistenzaclientifibra@postepay.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail

Richiesta di assistenza 15 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).