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Disattivazione linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

03/01/2025

In data 31/12/2024 ho mandato una Legal PEC (a me intestata) all'indirizzo indicato sul sito web (servizioclienti159@pec.windtre.it ) richiedendo la disattivazione immediata del numero telefonico 3881507079, allegando copia PDF di mio documento di identità in data 02/01/2025 il servizio clienti risponde che "non è stato possibile dar seguito alla tua richiesta in quanto non è pervenuta richiesta firmata", richiesta alquanto bizzarra dato che la PEC di invio è intestata a me, ed ha valenza legale di raccomandata Purtroppo sono un invalido al 75% per pluriamputazioni (documentabile), e mi diventa difficile fare un foglio scritto e andare da qualcuno a farlo scansionare Ho già risposto alla loro mail chiedendo l'immadiata disattivazione, ma probabilmente il servizio clienti allunga i tempi di dismissione fino al prossimo rinnovo automatico su carta di credito


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