indietro

Disattivazione servizi HP+

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: HP

21/10/2022

Salve, ho acquistato una stampante HP Envy 7920e. La stampante include il servizio HP+ che permette servizi di stampa cloud e consegna cartucce di inchiostro a domicilio a fronte che la stampante resti connessa a internet per tutta la durata della sua vita e che non venga utilizzato con cartuccie di rivenditori terzi. Nel momento di attivazione dei servizi HP+ e dal manuale informativo del servizio non era chiaro che una volta attivato HP+ non potrà più essere disattivata per la durata di vita della stampante. Ora mi trovo impossibilitato a usare la stampante offline come vorrei e con cartucce di rivenditori terzi, poiché il servizio HP+ non può essere disattivato. Ho contattato l'assistenza clienti HP, ma poiché sono passati più di 30 giorni dall'acquisto della stampante non possono cambiarmi la stampante a una nuova senza ancora servizi HP+ attivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).