Spett. ALCOTT by CAPRI Srl
In data 01/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online dell’abbigliamento con ordine n. 01138498 pagando contestualmente l’importo di 36.97€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06/12 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce; o meglio in data 04/12 ho ricevuto una notifica di CONSEGNA EFFETTUATA, ma dopo due giorni ho segnalato la mia DISCONOSCENZA firma. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta chiara e definitiva e nemmeno un rimborso
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento