indietro

Disconoscimento movimenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

C. S.

A: FINDOMESTIC

05/02/2025

In data 17 gennaio 2025 ho inviato mail per disconoscimento movimenti effettuati sulla mia carta sotto pressione per telefono da un umero che solo successivamente ho scoperto essere noto per molteplici truffe analoghe. I miei movimenti erano del 15 gennaio, dopo averle seguito ho immediatamente bloccato la carta Credito plus Bnl-Findomestic e iniziato a chiamare i vari call center. I call center Findomestic mi hanno rimbalzato a Bnl e Bnl a Findomestic così senza soluzione per due giri i fino a che ho trovato in.autonimia un indirizzo email a cui mandare denuncia alle forze dell'ordine per richesta di disconoscimento. Ad oggi 7 febbraio 2025 non ho ricevuto risposta se non abbiamo preso in carico la sua richiesta e questo per tre volte dopo i miei vari solleciti. I tanti con il passare del tempo i soldi sono stato tolti dal mio conto nonostante la.mia richesta, il blocco della carta e la tempestività della denuncia. Chiedo assistenza legale per avere il disconoscimento dei movimenti e la restituzione dei soldi

Richiesta di assistenza 07 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).