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Disconoscimento operazione non effettata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. R.

A: Banca Sella

04/08/2025

Buongiorno, siamo titolari di carta di credito Sella sia io che mia moglie. Purtroppo debbo segnalare un disservizio in merito ad un addebito sulla carta di mia moglie relativo ad una operazione di 30 euro del 22/1 nei confronti di una "a noi sconosciuta ditta Triplocker Ltd di Dublino Irlanda" , alla quale soltanto in data odierna (a seguito telefonata intercorsa con operatrice Banca Sella) ho appreso che la richiesta di rimborso era stata rifiutata da Sella con la lettera allegata, a detta dell'operatore inviata per posta ed a me mai pervenuta. Soltanto su mia insistente richiesta mi è stata inviata via mail in data odierna. Non essendo un tecnico informatico non ne capisco i contenuti. Posso soltanto ribadire che la transazione non è stata mai eseguita da mia moglie, tantomeno la stessa ha ceduto il suo cellulare ed i suoi dati personali a chichessia. Oltretutto nessun SMS di conferma operazione mi è mai arrivato avendo appreso dell'addebito soltanto quando, qualche mese dopo ho consultato l'E.C. on line. Ovviamente quando mi sono accorto dell'addebito, su consiglio dell'operatore Sella ho provveduto ad annullare la carta richiedendone la sostituzione. Mi sembra a questo punto illogico pensare che ho provveduto ad annullare la carta, attendere la nuova, effettuare chiamate ed inviare e mail all'ufficio clienti alfine di ottenere un misero rimborso di 30 euro. Chiedo a questo punto spiegazioni esaustive ed in parole povere su quali elementi Sella ritiene che tale addebito sia stato effettuato esclusivamente da mia moglie, sia per valutare il grado di affidabilità e serietà della stessa visto e considerato che sono suo cliente, anche grazie alle condizioni riservate ad Altroconsumo, già da diversi decenni. Nel restare in attesa di quanto richiesto o dello storno totale dell'operazione mi è gradita l'occasione per porgere distinti saluti Giuseppe Riberti


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