Ultimi reclami

A. P.
22/12/2025

Modulo contestazione

Buongiorno, in data 23 novembre 2025 ho richiesto il vostro modulo di contestazione di operazioni effettuate con carte di credito emesse dal gruppo Sella (Visa Altroconsumo 4118830668976914); ho compilato tutte le parti ed allegato i documenti richiesti; ho inviato il tutto scannerizzato via mail a "disputeissuer@sella.it". A dicembre mi avete COMUNQUE addebitato l'importo contestato; il vostro call center mi dice che è corretto e che PRIMA ME LO TRATTENETE, dopo ME LO RIMBORSATE. Vi mando mail perchè ritengo errata questa procedura (se l'addebito è stato bloccato perchè non effettuato da me, perchè DEVO PAGARE IO??) Ricevo una vostra mail dove si dice che MI AVETE INVIATO IL MODULO ERRATO e che dovrei rifare tutto. Io mi trovo in una località isolata con una mamma invalida al 100%, per poter scannerizzare NUOVAMENTE il modulo devo trovare e pagare una persona che stia con mia madre, recarmi in un posto dove hanno lo scanner. Dal momento che AVETE SBAGLIATO VOI, DOVETE RIMEDIARE VOI senza creare ulteriori problemi alla sottoscritta!! Tra l'altro non posso nemmeno allegare il modulo che vi avevo inviato perchè troppo pesante. Io sono socia Altroconsumo da 20 anni, mi sono fidata ed ho stipulato con Sella sia il contratto per la carta di credito che aperto il conto corrente: e mi trattate così??? Anziché inviarmi gli auguri di Natale DATEMI I MIEI SOLDI e sia finita qui. In fede

In lavorazione
M. C.
09/12/2025

Carta Credito ALTROCONSUMO

Buongiorno, ho richiesto la carta di credito ALTROCONSUMO nel lontano 18/09/2025 e nonostante diverse vicissitudini, modulo antiriciclaggio sbagliato sul vostro sito internet, errori formali ecc., oramai dopo più di 80 giorni ancora non ho avuto nessun tipo di riscontro!!! Vorrei cortesemente sapere se la Banca è ancora interessata ad emettere la Carta di Credito oppure devo rivolgermi ad altro istituto? La mia richiesta era motivata ad avere una nuova Carta di Credito, consigliata anche da ALTROCONSUMO, ma con emissione sicuramente non in tempi biblici... Distinti saluti

In lavorazione
S. Z.
04/12/2025

Storno di un pagamento

Buongiorno, come da contatto telefonico voglio fare un reclamo a Banca Sella. Io possiedo una carta digitale Hype e ho autorizzato un acquisto in data 22/11/2025 per un paio di scarpe Merrel sul sito www.merreleur.top pagando 46,62. Non è arrivato nessuna conferma d'ordine e nessun prodotto e controllando dopo alcuni giorni non esiste più il sito. Quindi penso di essere vittima di una truffa. Ho chiesto attraverso l'unico canale disponibile da Hype e cioè un mail a [hello@hype.it] lo storno del pagamento ma non ho avuto alcuna risposta. Ora ho fatto un reclamo come da voi consigliato a reclami@sella.it e reclami@hype .it . Vorrei anche un reclamo da parte vostra . Vi allego tutto ciò che ho scritto. Grazie Silvia Zannini

In lavorazione
N. N.
14/11/2025

Documentazione solo per posta

Voglio fare una segnalazione verso la banca sella e gli operatori, ho contattato altroconsumo per poter avere una carta di credito con la Banca sella , altroconsumo, mi ha indirizzato a un sito dove scaricare tutta la documentazione e poter inviare il tutto tramite posta, in quanto la banca Stella vuole tutto solo tramite posta. Ho fatto quanto mi è stato richiesto, mi hanno risposto via mail , che la documentazione non andava bene, perché mancavano dei documenti che oltretutto , non erano scritti sul sito e che dovevo inoltrarli sempre tramite posta, allora ho iscritto sia la Banca sella che a altroconsumo chiedendo , di poter mandare la documentazione mancante via mail ,visto che avevo già spedito, tutto quello che era menzionato sul sito, ma la risposta fu negativa, allora feci un sacco di telefonate e reclami , ma fu tutto inutile, mi risposero nuovamente che potevo mandare tutto solo per posta. Trovo questo comportamento scorretto e molto gravoso e indignante per il dispendio di carta inutile e nei confronti delle persone, che devono stampare infinità di fogli e continuare andare in posta , perdendo tempo e denaro, oltretutto, gli operatori della Banca sella non sono per niente disponibili anzi sono molto maleducati, la trovo una banca molto negativa su tutti i fronti. E la sconsiglio vivamente a chiunque.

Chiuso
A. P.
05/11/2025

Addebiti non autorizzati

ANCHE ALL' ATTENZIONE DI ALTROCONSUMO IL 14/06/2024 ORE 21:28 RICEVUTO ADDEBITO DI EURO 27,00 NON AUTORIZZATO PER SPESA NON EFFETTUATA SU CARTA ALTROCONSUMO NR. 4118………04 DA ESERCENTE SIMUP “PROSPERO CONSULTI” IL 25/08/2025 ORE 16;42 RICEVUTO ADDEBITO DI EURO 49,00 NON AUTORIZZATO PER SPESA NON EFFETTUATA SU CARTA ALTROCONSUMO NR. 411883………151 DA ESERCENTE PREPAIDMOBILERECHARGE IL 29/10/2025 ORE 21:19 RICEVUTO ADDEBITO DI EURO 5,98 NON AUTORIZZATO PER SPESA NON EFFETTUATA SU CARTA ALTROCONSUMO NR. 411883………631 DA ESERCENTE SPUSU ITALIA QUESTE OPERAZIONI NON AUTORIZZATE HANNO COMPORTATO: MANCATA DISPONIBILITA’ ECONOMICA PER IMMEDIATO BLOCCO CARTA UNA PERDITA DI TEMPO PER LA COMPILAZIONE ED INVIO DENUNCIA ALLA BANCA UN MANCATO UTILIZZO DEL SERVIZIO IN ATTESA DELLA NUOVA CARTA DOMANDE: PERCHE’ QUESTE OPERAZIONI NON AUTORIZZATE ? PERCHE’ QUESTE OPERAZIONI NON AUTORIZZATE SU CARTE EMESSE IN PERIODI DIVERSI? I MIEI DATI SONO PROTETTI? C’E’ LA SICUREZZA?

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).