Sono titolare del contratto per Telefonia Fissa, Fibra e Mobile, codice cliente 24501293.
Sono cliente da poco e ho scoperto che nessuno dei miei conti correnti, italiani e non, (Ing Direct, Dbcobtocarta, Revolut) viene accettato da voi come metodo di accredito delle fatture, forzandomi a pagare con bollettino, dove i costi aumentano di ben 3 € al mese.
So che l'IBAN DISCRIMINATION è vietata dal Regolamento UE 260/2012, chiedo dunque che mi venga data la possibilità di pagare via Iban con le mie banche e che mi vengano rimborsati i costi del bollettino, visto che in sede contrattuale non mi è stato comunicato nulla rispetto alla possibilità che la domiciliazione potesse essere rifiutata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.