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Discriminazione IBAN

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. T.

A: poste italiane

21/02/2025

Per Fibra UltraVeloce non vengono accettati IBAN UE (non italiani) per la domiciliazione delle bollette. Questo si chiama Discriminazione IBAN ed è contro le regole del mercato unico UE. Sembra quasi una tattica subdola per obbligare i clienti as aprirsi PostePay o a pagare 2€ di commissione negli uffici postali...

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. T.

25/02/2025

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali: contatto telefonico al Servizio Clientiprivati 160 (Attivo tutti i giorni dalle7 alle 24per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento.) Offerta Mobile:info@postemobile.it Offerta Fisso:postemobilecasa@postemobile.it Offerta Postecasa Ultraveloce:Assistenzaclientifibra@postepay.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 21 febbraio 2025 18:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Discriminazione IBAN ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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