indietro

DISDETTA ADDEBITO SEPA NON AUTORIZZATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: DOMESTIC & GENERAL

16/07/2025

Spett.le Domestic & General, con la presente intendo esprimere formale reclamo in merito alla persistenza dell’addebito RID sulla mia carta, relativo a un vostro abbonamento, già disdetto telefonicamente in data 23/01/2025. Nonostante la suddetta comunicazione e la conferma ricevuta durante la conversazione con un vostro operatore, continuo a rilevare la presenza attiva di tale addebito RID sul mio conto corrente. Alla luce di quanto sopra, vi intimo l’immediata cessazione di qualsiasi addebito futuro sul mio conto e chiedo l’annullamento dell’abbonamento con effetto immediato. Qualora non ricevessi riscontro entro 7 giorni dalla presente, mi riservo di intraprendere azioni legali e di segnalare l’accaduto alle autorità competenti e ad associazioni a tutela dei consumatori. In allegato screenshot nel quale si evince quanto scrittovi. In attesa di un vostro sollecito riscontro scritto, porgo distinti saluti. Cordiali saluti, CATENA MELCARNE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).