indietro

Disdetta con richiesta di rate modem regresse

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

21/05/2025

Spettabile Wind.tre, nonostante avervi inoltrato le ripetute motivazioni del mancato pagamento dell'ultima bolletta, comprensivo delle rate restanti del modem, puntualmente restituito insieme all'antenna, vi ricontatto su questo canale, in quanto sono stata contattata dal vostro studio legale, chiedendomi la cifra aumentata delle spese legali. Personalmente credo di non dovervi nulla, in quanto nonostante i pagamenti regolari delle bollette, non ho mai usufruito dei vostri servizi, sia per la telefonia fissa , che per quanto riguarda internet, il tutto comprovato da diverse segnalazioni , fatte anche dai vostri tecnici, creandomi notevoli disagi, in quanto l'utente finale era mio padre ottantenne. Allego copia della prima mail di recesso, dove spiego tutta la situazione, segnalazione scritta dell'intervento dell'ultimo tecnico, modulo di recesso e richiesta del vostro studio legale. Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. F.

23/05/2025

Gentile ANDREA FAGGIANO, in riferimento alla tua segnalazione del 21/05/2025, ti comunichiamo che il codice cliente 438575695 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 21 maggio 2025 20:16 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Disdetta con richiesta di rate modem regresse Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

23/05/2025

Buongiorno, in allegato il documento di Faggiano Maria Antonietta, sorella del sottoscritto. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).