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disdetta conto corrente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. N.

A: poste italiane

04/12/2024

Devo chiudere un conto corrente presso l'uffucio postale di Latina centro Piazzale Bonificatori 8, per tale operazione sembra che è previsto un appuntamento. Ho provato a prendere un appuntamento telefonicamente e mi è stato risposto che per tale operazione (prendere l'appuntamento) devo recarmi in ufficio postale. L'ufficio postale dista 20 KM da casa. Scostumatamente mi èstata interrota la comunicazione.

Messaggi (3)

poste italiane

A: A. N.

12/12/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 4 dicembre 2024 17:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: disdetta conto corrente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. N.

A: poste italiane

13/01/2025

Ho molti soldi sul libretto postale smart ho appuntamento per l'acquisto di un immobile e purtroppo non posso pagarlo poichè le poste non mi hanno spedito la carta libretto che è scaduta il 12/2024. Il libretto è di Milano via Fantoli ed io mi trovo a Latina con problemi di salute che non mi permettono un viaggio fino a Milano. Mi sono recato in ufficio postale e mi hanno detto che non posso ritirare i soldi. Via compiuter non mi è permesso operare neanche per spostare le somme sul C/C postale. Conclusione per tessera scaduta sono rimasti bloccati oltre 100.000 euro

poste italiane

A: A. N.

13/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria); - Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Poste Italiane S.p.A., Patrimonio BancoPosta- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma; - Fax al numero 06/59580160 - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 13 gennaio 2025 18:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANGELO N ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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