indietro

Disdetta contratto con Eolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: EOLO

29/12/2022

In data 19/10/2022 ho inviato a chiusure@pec.eolo.it la disdetta per il contratto 181758-816548-18-3 essendo passato ad altro operatore.In seguito, ricevo una fattura con data 28 ottobre 2022 di € 59,80 e adesso ricevo un'altra fattura datata 28/12 ancora di € 59,80. Non riesco a contattare Eolo e non riesco nemmeno ad aprire un ticket come previsto dallo stesso Eolo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).