indietro

disdetta contratto e richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

27/10/2025

Buonasera, ho chiesto la disdetta dal contratto e la cancellazione di tutti i servizi relativi a wind tre ho inviato pec e chiesto il rimborso di quanto pagato ma non usufruito, l'intestazione del contratto errata Ho ricevuto una lettera di richiesta di pagamento da studio legale Laudante Giacomo Roma Via Francesco Gentile 00173 Roma prot 27226701- 365628344 W chiedo delucidazioni e informazioni su quale sede della linea hanno loro riferimento in quanto la fattura ha dati di intestazione errati e m sono state addebitate sul conto direttamente, vorrei delle informazioni precise prima di eventuale pagamento da parte mia cordialment


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).