indietro

Disdetta contratto garanzia Sig. Domenico Piccolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

07/02/2025

Buonasera Spett.le Servizi DOMESTIC & GENERAL. Sono il sig. Domenico Piccolo. Segnalo che dall'inizio del febbraio 2024 mi continuano ad essere addebitati in conto corrente € 7,99 + € 0,80 di commissione per il contratto di garanzia, credo per l'acquisto 3-4 anni fa' almeno di una lavatrice marca Indesit. Segnalo la mia ferma volontà di chiudere e disdire il contratto perché non voglio più la garanzia, di conseguenza voglio che cessino gli addebiti al mio conto corrente da oggi in avanti, o dal primo termine legale rispetto ai 30 GG di distanza almeno dall'ultimo addebito. Grazie mille. Il codice operazione riferito all'ultimo addebito è il seguente: 0125012422230481.

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: D. P.

12/02/2025

Nuova risposta per il ticket nSCL01131043 Gentile sig. Piccolo, Le confermiamo di aver preso in carico la disdetta del contratto e di aver interrotto le richieste di addebito, così come da Lei richiesto. Il Suo piano di assistenza terminerà 30 giorni dopo l’ultimo pagamento, che risulta essere stato effettuato il 27/01/2025. Le ricordiamo che fino a tale data e qualora ne avesse bisogno, potrà continuare ad usufruire dei benefici derivanti dal contratto. Cordiali saluti Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).