Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per una linea internet codice cliente 12443395 .
E' stata data la disdetta da un altro operatore per conto mio(Disdetta andata a buon fine) e successivamente ho chiamato l'assistenza per avere il codice per la restituzione del modem. Il codice per la restituzione non è mai arrivato dopo diversi sollecitazioni, così a mie spese ho inviato il modem. Ho saldato il residuo delle fatture e attualmente ho una fattura da Fastweb che attesta che ho saldato tutto. Da circa sei mesi mi continuano ad arrivare mail e chiamate dove mi incalzano a pagare ben 226,89euro per un recupero bonario, ho contattato più volte gli operatori fastweb che mi hanno assicurato che risultando tutto saldato, non mi sarebbero più arrivate sollecitazioni di pagamento. Questo va avanti da oltre sei mesi, oggi ho contattato per l'ennesima volta l'amministrazione fastweb che mi ha detto che non sarebbero più arrivate le mail, ma dopo un'ora ho ricevuto nuovamente una mail di sollecitazione di pagamento. Ho mail, chiamate e documentazioni che attestano tutto ciò che ho dichiarato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.