indietro

Disdetta contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

L. A.

A: Dazn

21/03/2025

Buongiorno, ho richiesto la disdetta del servizio a gennaio tramite l’app Dazn e dopo aver effettuato tutti i vari passaggi mi dicevano che potevo usufruire del servizio fino al 5 febbraio 2025. Questa mattina mi sono stati addebitati sul mio conto 30,99 euro, ho riaperto l’app e c’è scritto che il contratto scade a febbraio 2026 e che quindi devo pagare fino a quella data anche se non mi interessa più il servizio, tra l’altro un servizio penoso, immagini che si bloccano continuamente. Cosa posso fare per evitare di pagare ancora per un anno un servizio che ha tante lacune?? Resto di un vostro gentile riscontro. Cordialmente Luigi Addante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).