indietro

Disdetta contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

L. A.

A: Dazn

05/02/2025

Buongiorno, ho richiesto a gennaio la disdetta del contratto tramite l’app Dazn, e c’era scritto che potevo continuare ad usufruire del servizio fino al 5 febbraio 2025. Questa mattina mi sono stati addebitati sul conto euro 30,99 dopo che fino allo scorso mese ho pagato sempre 34,99, ritornando sull’app dazn scopro che devo pagare un servizio che non utilizzo più e tra l’altro penoso con continui rallentamenti e interruzioni del servizio fino a febbraio 2026. Cosa posso fare per disdire e non pagare un servizio che non riesco più ad utilizzare perché lento e pieno di interruzioni? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordialmente Luigi Addante

Messaggi (1)

L. A.

A: Dazn

06/04/2025

Buongiorno, ho richiesto a gennaio la disdetta del contratto tramite l’app Dazn, e c’era scritto che potevo continuare ad usufruire del servizio fino al 5 febbraio 2025. Questa mattina mi sono stati addebitati sul conto euro 30,99 dopo che fino allo scorso mese ho pagato sempre 34,99, ritornando sull’app dazn scopro che devo pagare un servizio che non utilizzo più e tra l’altro penoso con continui rallentamenti e interruzioni del servizio fino a febbraio 2026. Cosa posso fare per disdire e non pagare un servizio che non riesco più ad utilizzare perché lento e pieno di interruzioni? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordialmente Luigi Addante

Richiesta di assistenza 06 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).