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Disdetta Dazn

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Dazn

30/11/2022

Buonasera,in data 15 Agosto 2022 ho acquistato una gift card Dazn della durata di 3 mesi (al costo di euro 99,90 circa).Facendomi guidare dall'operatore, ho attivato il servizio ed avevo ben specificato all'interlocutore che, al termine del trimestre, NON l'avrei rinnovato in quanto il campionato di serie A non si sarebbe giocato a causa dei mondiali di calcio (e seguo solo il Calcio). Al massimo avrei sottoscritto un contratto nuovo a Gennaio 2023 (in base alle offerte).In data 15 Novembre mi arriva la notifica di Paypal che hanno addebitato euro 39,99 a titolo di rinnovo del canone mensile.Ho subito provveduto a contestare il movimento ma Dazn, a distanza di 15 giorni, non ha rimborsato nulla e non ha nemmeno risposto alla mia segnalazione.Chiedo pertanto il rimborso integrale di euro 39,99 in quanto non ho usufruito (e non sto usufruendo) del servizio.Grazie

Messaggi (4)

Dazn

A: L. M.

01/12/2022

[DAZN Logo][MBStart]Buongiorno Luca,sono Erinda e faccio parte del Team DAZN.Si come ti abbiamo informato nella precedente mail, durante l'inserimento del codice regalo, ha inserito il dati del suo conto PayPal.Dovevi chiedere la disdetta prima della scadenza del codice regalo, perché in automatico il sistema riattiva l'abbonamento usando il metodo di pagamento inserito durante l'apertura del account.Quindi al termine del periodo della validità del codice regalo inserito, l'abbonamento si rinnova automaticamente tramite PayPal.Il suo abbonamento verrà disdetto in automatico il 15/12.Le auguro una buona giornata.Restiamo a sua completa disposizione.Erinda,Team DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IVsIC8:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -[s:dazn.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D24000000fPPrandesid=0185I00000HoeMHandfrom=ext]ref:_00D24fPPr._5005IVsIC8,_00D244fPPr._5005IVsIC8:ref

L. M.

A: Dazn

01/12/2022

Buonasera,non &#232 quello che mi &#232 stato detto ed il giorno stesso (15 novembre) vi ho contestato il movimento (per il quale mi state dando una risposta solo ora che sono passati 16 giorni).Per tale motivo chiedo il rimborso della somma di un servizio che NON ho richiesto e che non ho utilizzato, GrazieCordiali Saluti

Dazn

A: L. M.

03/12/2022

[DAZN Logo]Ciao Luca.Grazie per averci contattato.Dalle verifiche effettuate riguarda la mail luca.moreno.k2s@gmail.com , risulta attivo.Hai avuto un codice prepagato di 3mesi quale è scaduto il 15/11. Dopo la scadenza del codice il pagamento è stato prelevato sul metodo pagamento che hai avuto inserito.Lo stesso giorno hai fatto la prenotazione della disdetta. La prenotazione da parte tua è stato fatto dopo il prelievo.In questi condizioni non è possibile fare il rimborso.Come ti ha spiegato anche la collega precedente facendo la disdetta dell'abbonamento mensile dai inizio ad un periodo di preavviso di 30 giorni. Durante quei 30 giorni potrai comunque continuare a guardare DAZN.Dopo la disdetta pagherai l'abbonamento per l'ultima volta alla successiva data di fatturazione. L'importo sarà inferiore al solito pagamento mensile perché coprirà solo i giorni che restano del periodo di preavviso.Restiamo a tua disposizione.NizjanaTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IVsb2Q:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -[s:dazn.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D24000000fPPrandesid=0185I00000HoqKSandfrom=ext]ref:_00D24fPPr._5005IVsb2Q,_00D244fPPr._5005IVsb2Q:ref

L. M.

A: Dazn

03/12/2022

Buonasera,il punto &#232 proprio questo. A mia precisa domanda (quanto sottoscrissi il codice prepagato di 3 mesi) non fu detto cos&#236.Il servizio lo vede attivo in quanto voi avete addebitato il mio conto PayPal. Ma il giorno stesso ho fatto la contestazione e DOVEVATE stornare l&#39importo, ma avete ignorato la comunicazione fino a quanto non mi sono rivolto ad AltroConsumo.Il servizio non lo uso nemmeno (precisamente dall&#39interruzione del campionato di Calcio di Serie A) pertanto chiedo il rimborso integrale della somma.In caso contrario proceder&#242 per vie legali.Cordiali Saluti


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