indietro

disdetta linea mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. P.

A: Wind tre s.p.a.

15/10/2025

salve ho fatto richiesta di attivazione di una nuova sim mobile solo dati essendo gia cliente wind tre con linea fissa e mobile , solo che malauguratamente dopo aver comprato un modem e una saponetta wind per navigare con questa sim non ho potuto utilizzarla dove mi serviva motivo per cui l'ho acquistata. quando ho contattato la win per disdire mi hanno detto che devo pagare una penale di circa 40 euro mentre l'operatore Marco nel centro commerciale CAMPANIA mi aveva detto che essendo cliente wind non avevo vincoli contrattuali. come risolvere voglio disdire questa linea con 3926730933 e non pagare nulla a ein per la loro sim, linea pessima inutilizzabile dove di evince gb non utilizzati .

Messaggi (1)

F. P.

A: Wind tre s.p.a.

29/10/2025

semplicemente poco professionali il vs addetto marco mi aveva detto al momento della vendita che se andavo via non c'erano costi, linea pessima che non si puo' navigare e si puo' vedere dai gb consumati che due mesi mai usata mai consumati, al telefono mi avete detto che per andar via ci volevano 38,80 e poi dopo la registrazione avete agiunto altre 10,00 euro e sono diventate 50,00. senza nessuna professionalita e prendete soldi cosi facendo frodi

Richiesta di assistenza 29 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).