Spett.le windtre
in data 21/12/2023 ho richiesto la disattivazione della linea 3894526685 a me intestata.
in data 01/01/2024 mi venivano addebitati euro 21,99 di canone di abbonamento relativo al mese di gennaio 2024 ma in pari data la linea già non funzionava . Nel modem compariva il led rosso relativo alla mancanza di segnale già dalle ore 12.00 del 01/01/2024.
Ho provato a contattarvi ricevendo come risposta che la linea era stata disattivata il 19/01/2024 anche se appunto io dalle ore 12.00 del 01/01/2024 non ho potuto utilizzare nessun servizio.
In relazione a quanto sopra esposto chiedo il rimborso del canone di gennaio in quanto ho usufruito solamente di 12 ore di connessione relative al giorno 01/01/2024 o in alternativa il rimborso della quota canone relativa agli 11 giorni del mese di gennaio dal 20 al 31/01/2024 per i quali la linea risultava cessata.