indietro

Disdetta linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. P.

A: Wind tre s.p.a.

31/01/2024

Spett.le windtre in data 21/12/2023 ho richiesto la disattivazione della linea 3894526685 a me intestata. in data 01/01/2024 mi venivano addebitati euro 21,99 di canone di abbonamento relativo al mese di gennaio 2024 ma in pari data la linea già non funzionava . Nel modem compariva il led rosso relativo alla mancanza di segnale già dalle ore 12.00 del 01/01/2024. Ho provato a contattarvi ricevendo come risposta che la linea era stata disattivata il 19/01/2024 anche se appunto io dalle ore 12.00 del 01/01/2024 non ho potuto utilizzare nessun servizio. In relazione a quanto sopra esposto chiedo il rimborso del canone di gennaio in quanto ho usufruito solamente di 12 ore di connessione relative al giorno 01/01/2024 o in alternativa il rimborso della quota canone relativa agli 11 giorni del mese di gennaio dal 20 al 31/01/2024 per i quali la linea risultava cessata.

Richiesta di assistenza 01 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).