indietro

Disdetta linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. F.

A: Wind tre s.p.a.

23/12/2023

Ho disdetto la mia linea, la stessa aveva una sim solo dati in regalo che non veniva neppure utilizzata visto che non aveva numero né per chiamare né per ricevere . Riceviamo nei mesi a seguire tre fatture da 30 euro mensile ognuno per tale sim xhe secondo loro era ancora attiva nonostante avessimo disdetto la linea e perciò anche tale sim che era in regalo con essa e non aveva abbonamento a parte .

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: C. F.

12/01/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 23/12/2023, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 23 dicembre 2023 13:56A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Disdetta lineaNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importanteAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione. Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro.Warning: This email originated from outside the organization. Do not click on any links or open any attachments unless you know the sender and are sure that the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Wind tre s.p.a.

A: C. F.

02/07/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 23/12/2023, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 23 dicembre 2023 13:56 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Disdetta linea Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione. Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro. Warning: This email originated from outside the organization. Do not click on any links or open any attachments unless you know the sender and are sure that the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).