Spett. Aruba S.p.A,
Sono titolare del contratto per linea fibra OFWOXIXZB2P5 con codice cliente 13408118.
Il 04/10/2024 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la richiesta di assistenza tecnica 16460081A.
Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture.
Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, la prossima fattura con addebbito previsto il 09/11 mi sarà addebitata ingiustamente.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata e lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 04/11/2024
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta
Copia documento d’identità