Buongiorno,
nel mese di Novembre purtroppo la persona intestataria della linea telefonica è venuta a mancare ,alla fine del mese per conto di sua figlia ( mia moglie ) ho mandato regolarmente disdetta tramite pec per disattivare completamente la linea e i servizi collegati ad essa; mi è arrivata conferma di ricezione e fin li tutto bene.....poi invece succede che per i mesi seguenti arrivano ancora fatture da pagare, Novembre e Dicembre le ho pagate pensando ( almeno credo ) di doverlo fare dovendo far passare 30 giorni dal momento della disdetta ,ora mi arriva un sollecito per pagare quella di Gennaio me credo di non dovervi più nulla .Chiedo quindi cortesemente di annullare tutti i pagamenti intestati alla linea della persona in questione e mi avvalgo dell'aiuto di ALTROCONSUMO per avere una risoluzione in breve tempo. Vorrei sapere inoltre se la fattura da me pagata per il mese di dicembre era dovuta o altrimenti chiedo il rimborso e sinceramente anche un piccolo risarcimento di 100 euro simbolico per tutto il tempo perso cercando di venire a capo a questa situazione che purtroppo in momento buio della nostra vita poteva essere risolta in pochissimo tempo senza aggravare ulteriormente le questioni burocratiche già esistenti
p.s. tutto questo dopo varie telefonate al call center ( linea che cade spesso dopo essere riuscito a prenderla e minuti, minuti minuti ad aspettare ;risposte degli operatori che rassicurano a parole ma poi i fatti sono altri ...sembra che quelli che rispondono ai problemi dei clienti e chi li deve risolvere abitino su pianeti diversi .... da cui non possono interagire...mah