Buongiorno, richiedo la risoluzione del contratto SUPER INTERNET CASA 5G senza pagamento di modem e antenna per disservizio.
Abbiamo stipulato il contratto il 17-06-2024. Il nostro contratto includeva: Wi-fi casa, Giga illimitati sull'offerta mobile e 12 Mesi di Amazon Prime.
Non siamo mai riusciti ad attivare il servizio di Amazon Prime incluso nell'offerta. Abbiamo inviato un'email per assistenza senza ricevere risposta a servizioclienti159@windtre.it. Allego screen dell'email.
Poi abbiamo fatto un tante telefonate al 159, andando a vedere nella cronologia delle telefonate mi risultano:
- otto telefonate il 27/06/2024,
- una telefonata lo 08/07/2024,
- quattro telefonate il 12/07/2024,
- una telefonata il 20/07/2024,
- una telefonata lo 06/08/2024,
- tre telefonate il 14/08/2024.
Nessuno è mai riuscito a risolvere il nostro problema.
Per cui come scritto sopra: richiedo la risoluzione del contratto SUPER INTERNET CASA 5G senza pagamento di modem e antenna per disservizio.