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Disdetta per disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

05/02/2025

Buongiorno, richiedo la risoluzione del contratto SUPER INTERNET CASA 5G senza pagamento di modem e antenna per disservizio. Abbiamo stipulato il contratto il 17-06-2024. Il nostro contratto includeva: Wi-fi casa, Giga illimitati sull'offerta mobile e 12 Mesi di Amazon Prime. Non siamo mai riusciti ad attivare il servizio di Amazon Prime incluso nell'offerta. Abbiamo inviato un'email per assistenza senza ricevere risposta a servizioclienti159@windtre.it. Allego screen dell'email. Poi abbiamo fatto un tante telefonate al 159, andando a vedere nella cronologia delle telefonate mi risultano: - otto telefonate il 27/06/2024, - una telefonata lo 08/07/2024, - quattro telefonate il 12/07/2024, - una telefonata il 20/07/2024, - una telefonata lo 06/08/2024, - tre telefonate il 14/08/2024. Nessuno è mai riuscito a risolvere il nostro problema. Per cui come scritto sopra: richiedo la risoluzione del contratto SUPER INTERNET CASA 5G senza pagamento di modem e antenna per disservizio.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

05/02/2025

Gentile GIADA MAZZOCCO, in riferimento alla tua segnalazione del 05/02/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1021551100 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 5 febbraio 2025 12:01 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Disdetta per disservizio Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/02/2025

Allego la carta d’identità del mio compagno Hadriel da Vitoria Mazega.

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

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