indietro

Disdetta per disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: Wind tre s.p.a.

21/11/2022

Buongiorno,in data 28/09/2022 ho sottoscritto il contratto WINDTRE Super Internet Casa Easy Pay Convergente, al costo mensile di 19,99 euro. Durante il primo mese non ho avuto modo di testare la rete WINDTRE, dato che era ancora attiva (in attesa di disdetta) la connessione del gestore precedente. A partire dal 31/10/2022 (data in cui è risultata attiva solo la rete WINDTRE) ho cominciato a riscontrare continui e importanti problemi di connessione a Internet (connessione lentissima, non stabile, disconnessione improvvisa e ripetuta). Tenendo presente che la mia attività lavorativa si basa sull'uso di Internet, ho immediatamente contattato il call center WINDTRE e fatto aprire una segnalazione. Non ottenendo nessun miglioramento (nemmeno dopo le 72 ore massime previste per l'intervento tecnico risolutivo), ho ripetuto la segnalazione più e più volte nei giorni a seguire. I diversi operatori con cui ho parlato mi hanno dato informazioni contrastanti, evasive e fallaci. Il problema non è mai stato risolto, ho perso ore di lavoro e mi sono dovuta trasferire per poter utilizzare una connessione adeguata (non mia), in attesa di disdire questo contratto e attivarne un altro con una società più affidabile. Con la presente, chiedo la chiusura del contratto WINDTRE e chiedo di non pagare né la penale prevista in caso di recessione né il canone dell'ultimo mese, visto che non ho potuto usufruire del servizio per il quale ho pagato.Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: V. F.

21/11/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. F.

A: Wind tre s.p.a.

08/12/2022

Sollecito

Wind tre s.p.a.

A: V. F.

08/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. F.

A: Wind tre s.p.a.

13/12/2022

Buongiorno,in seguito a conversazione telefonica di oggi 13/12/2022, allego foto documenti dell&#39intestatario del contratto da disdire e relativi dati:Intestatario: Valeria FagnaniCodice contratto: 1571590035553 del 28/09/2022N. SIM: +39 3248152822 Saluti

Wind tre s.p.a.

A: V. F.

13/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).