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Disdetta Reload

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

V. P.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2025

Buongiorno, in data 31/7/25, in un negozio Wind, ho sottoscritto piano telefonico con smart phone e mi hanno associato la copertura assicurativa sul dispositivo. Trovandomi all'estero, non sono in grado di recarmi fisicamente in un negozio, avrei quindi voluto disdire l'operazione on line. Ho tentato più volte, nell'ultima settimana di agosto, ad accedere all'area riservata, ma il sito mi da sempre lo stesso errore, come anche l'app (allego foto). Sul sito internet Wind Tre, nelle FAQ, ho trovato indicazione di inviare sms al 4033 scrivendo "Reload NO" ma anche questo tentativo non è andato a buon fine (allego foto sms). Vi chiedo pertanto di annullare la copertura assicurativa, anche se il termine di 30gg è scaduto, in quanto tutti i canali che potevo utilizzare per la disdetta del servizio sono risultati inibiti.

Messaggi (1)

V. P.

A: Wind tre s.p.a.

22/09/2025

Buongiorno, a seguito della vostra che riporto in allegato, sono ad inviarmi schermata della pagina del vostro sito riportante le istruzioni per disattivare il servizio che riporta appunto il testo RELOAD NO Resto in attesa di vostro riscontro VP


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