indietro

Disdetta servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. B.

A: ITALIAONLINE

05/11/2024

Buongiorno, sono ancora una volta a sollecitare la richiesta di uscire dal vostro servizio (n ordine B16245932) rispondere solo di aver preso incarico la richiesta e che la disdetta non è pervenuta nei termini stabiliti (anche se ho inviato pec prima del rinnovo) non è sufficiente non avete alcun servizio da offrirmi e non voglio rinnovare alcun rapporto con voi ho più volte comunicato, telefonicamente ai 5 operatori che si sono susseguiti ( nell' arco di tutto il 2024) nel chiedermi i motivi dei disappunti manifestati verso il prodotto e verso il consulente affidatomi. L'intera campagna ideata da italiaonline per la mia azienda non ha portato neanche 1 cliente, assolutamente zero. Entro il rinnovo automatico (del quale non ricordavo l'esistenza) ho inviato pec con richiesta di disdetta. mi è stato risposto che non è pervenuta entro i 45giorni dal rinnovo come scritto nel contratto. Dato che non ho intenzione di rinnovane ne utilizzare in alcun modo il servizio sono a richiedere ulteriore modalità di disdetta. Non sono disposto a pagare nuovamente centinaia di euro per un servizio che non porta alcuna utilità alla mia azienda totale versato a italiaonline :1.448 euro clienti ottenuti: zero vantaggi ottenuti: zero l'unico dato che ha generato italiaonline è essere tempestato di chiamate da fornitori di servizi. data stipula 22/9/2023 data pec disdetta 16/9/24 data rinnovo 22/9/2024 attendo vostre comunicazioni

Messaggi (2)

ITALIAONLINE

A: A. B.

06/11/2024

STUDIO OLISTICO BERLINGIERI Gentile Cliente, Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta ed avviato le attività necessarie per evaderla tempestivamente. Cordiali Saluti, Servizio Clienti Italiaonline ref:_00D0NiRKI._500SXEIgDi:ref Gestisci dall'AREA CLIENTI tutti i tuoi prodotti e visualizza le statistiche! Se non sei ancora registrato clicca qui e inserisci il tuo Codice Cliente e numero di cellulare. 800.011.411 info@italiaonline.it areaclienti.italiaonline.it © Italiaonline S.p.A. - Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.à r.l. - Socio Unico - P. IVA 03970540963 www.italiaonline.it informativa privacy

ITALIAONLINE

A: A. B.

08/11/2024

Data, 08-11-2024 Modulo Ordine n° B16245932 Gentile Cliente, come da telefonata avvenuta il 23 ottobre Le veniva comunicato che la richiesta di disdetta dal contratto in oggetto doveva essere inviata con un preavviso di almeno 45 giorni prima dalla data di sottoscrizione del contratto che è stato sottoscritto in data 22.09.2023 . Pertanto il contratto si è rinnovato come da condizioni generali di vendita . art. 5.2 del contratto . grazie per aver contattato Italiaonline. Abbiamo terminato le verifiche del caso ed evaso la tua richiesta. Ti ricordiamo che hai la possibilità di inoltrare le tue richieste tramite l’Area Clienti, inviarci una email a info@italiaonline.it contenente la tua richiesta specificando nell’oggetto il tuo Codice Cliente, oppure contattando il Numero Verde 800.011.411. Cordiali Saluti, Gestisci dall'AREA CLIENTI tutti i tuoi prodotti e visualizza le statistiche! Se non sei ancora registrato clicca qui e inserisci il tuo Codice Cliente e numero di cellulare. 800.011.411 info@italiaonline.it areaclienti.italiaonline.it © Italiaonline S.p.A. - Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.à r.l. - Socio Unico - P. IVA 03970540963 www.italiaonline.it informativa privacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).