indietro

Disdetta TIM continua venire le Bollette

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. S.

A: TIM Business

18/09/2025

Reclamo per mancata cessazione contratto e fatturazioni non dovute Spett.le TIM S.p.A., con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito alla disdetta del mio contratto di PREMIUM FIBRA Ho già provveduto ad inviare due PEC di richiesta di disdetta in data 27/05/2025 e 20/05/2025, nonché a restituire regolarmente il modem con spedizione avvenuta in data 30/07/2025 . Nonostante ciò, continuo a ricevere fatture a mio carico, circostanza che ritengo del tutto illegittima. Alla luce di quanto sopra, Vi diffido dal proseguire nell’emissione di ulteriori fatture non dovute e Vi chiedo l’immediata cessazione del servizio con relativa conferma scritta. Inoltre, richiedo l’annullamento delle bollette già emesse successivamente alla data di disdetta, con eventuale rimborso di somme non dovute qualora fossero state addebitate. Resto in attesa di un Vostro urgente riscontro scritto entro i termini di legge. In mancanza, mi vedrò costretto a rivolgermi alle competenti autorità (AGCOM e associazioni dei consumatori) per la tutela dei miei diritti. Distinti saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).