indietro

disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

22/06/2024

buongiorno ho ricevuto dalla Advancing Trade per conto della Windtre un sollecito di recupero per pagamento di fatture dal gen 2022 al giugno 2022 tot. 110.70 + 34.35 per interessi e recupero credito per un Totale di euro 145.05. Non INDENDO ASSOLUTAMENTE PAGARE in quanto in data 23/03/2022 ho regolarmente inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per confermare regolare disdetta del servizio perchè il numero telefonico 011 9651863 era dell'abitazione di mia madre deceduta a Ottobre 2021 e da quella data il telefono non è più stato usato , ma da loro Ignorata. PS: a Novembre 2021 ho anche parlato con un loro operatore informando di Disdire il servizio,il quale mi ha assicurato che provvedeva telefonicamente alla chiusura, nulla ricevendo ho provveduto ad inviare la raccomandata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).