indietro

disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

14/05/2024

Nel 2022 ho chiuso lamia attività, per cui ero cliente windtre e ho inviato la disdetta tramite raccomandata, adesso una società di recupero crediti, per conto di windtre, mi chiede il pagamento di alcune bollette successive a quella data, quindi riferite ad un periodo in cui io non ho avuto alcun servizio da wind, dato che non avevo più la partita iva e la disponobilità di quei locali, adducendo come scusa che secondo loro, nella raccomandata , non avevo allegato i miei documenti, cosa che a distanza di anni non posso certo ricordarmi Distinti Saluti Grazie Boidi Giulio

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. B.

21/06/2024

Gentile Cliente, la invitiamo a prendere visione di quanto contenuto in allegato. Per qualsiasi chiarimento l'assistenza clienti WindTre Business e' a sua completa disposizione chiamando il 1928. Distinti saluti Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).