indietro

Disguido tecnico in fase di pagamento.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: EDENRED

25/10/2023

Buongiorno, sono beneficiario dei Ticket Restaurant emessi da Edenred.Nel saldare il conto con i Ticket una prima transazione non è andata a buon fine. La cassiera mi ha chiesto di attendere pochi secondi e di riprovare. Difatti il secondo tentativo è andato a buon fine. Dopo qualche giorno faccio il login alla piattaforma mediante app, e noto che mancano dei Ticket, come se il primo tentativo fosse andato in porto.Ho contatto l'assistenza Edenred e via mail mi rispondono che hanno bisogno dello scontrino di mancato pagamento (cosa che non ho) o di una dichiarazione da parte dell'esercente.

Messaggi (1)

EDENRED

A: A. L.

25/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07651261.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).