indietro

disservizi continui e addebiti din servizi non richiesti e non usufruiti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. C.

A: Telecom

06/01/2025

Buongiorno, da quando ho attivato la linea fissa tim ho costantemente rilevato dei disservizi che causano non pochi problemi come ad esempio interruzioni di linea che fanno andare le telecamere offline. Essendoci un disabile in casa il corretto funzionamento della linea è essenziale affinché tutti gli apparecchi elettronici funzionino in ogni momento e senza interruzioni. Alla stipula del contratto mi avevano garantito 200 mega, in realtà non arriva neanche a 30 mb quando funziona. Ho chiamato diverse volte Tim per segnalare tali disservizi e chiedere una soluzione ma non solo non ho ottenuto un miglioramento del servizio, ma addirittura mi hanno addebitato 29,95 euro per un'assistenza tecnica mai usifruita o anche solo richiesta. Per favore potete intervenire Grazie Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).