Il servizio mail di Libero e Virgilio si è interrotto da mercoledì sera a domenica. A parte le scuse dell'Azienda noi siamo rimasti senza posta per oltre quattro giorni. Sempre che le mail di quel periodo arrivino..... Da parte vostra silenzio. Invece di promettere class action che non hanno portato a nulla (vedi Facebook e Autostrade) e sembrano servire solo a raccogliere potenziali soci, fate qualcosa per i problemi reali e immediati. Agcom non può fare nulla, dice, ma voi che potete fare? Il servizio mail di Libero e Virgilio è gratuito, ma ci sorbiamo in cambio pubblicità su pubblicità, ma questo nulla toglie alla loro incompetenza. Se non sono in grado di fornire un servizio (due black out solo nel 2023) non lo forniscano. Nessun provider ha mai avuto simili problemi. È evidente la loro incapacità e, temo, malafede. Se poi il rimborso è l'aumento dello spazio mail, grazie ma il danno e le mail perse?, lascialo perdere. Sto pian piano cambiando indirizzo di posta, ma non devono farla franca. Grazie