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DISSERVIZIO CONTRATTO C20AX580 - CONTESTAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. F.

A: Linkem

25/03/2024

Con la presente invio reclamo per disservizio dovuto a guasto Vs. modem come accertato da Vs. servizio clienti in data 11/03/2024 ed alla data odierna non ancora risolto. Cronologia: - Giorno 10/03/2024 guasto modem Linkem; - Giorno 11/03/2024 chiamata a Vs. servizio clienti con prove su modem e conferma guasto. Mi viene proposto il cambio modem con tecnologia 5G con contatto del Vs. centro assistenza per la sostituzione; - Giorno 12/03/2024 mia chiamata a Vs. servizio clienti non essendo arrivata mail ed SMS (come comunicatomi che doveva avvenire) e ricevuta conferma di apertura segnalazione; - Giorno 13/03/2024 ricevo mail ed Sms del dovuto cambio; - Giorno 14/03/2024 ricevo chiamata da centro assistenza che però mi comunica che deve chiamare un collega non potendo raggiungere il tetto non avendo scala; - Giorno 18/03/2024 chiamo Vs. servizio clienti lamentando che nessuno mi ha poi più chiamato e l’operatore mi dice che verró contattato entro 24 ore dal tecnico di zona: - Giorno 20/03/2024 chiamo Vs. servizio clienti lamentando che nessuno mi ha poi più chiamato e l’operatore mi dice che verró contattato a breve dal tecnico di zona. Alla mia richiesta di invio modem ed installazione a mie spese da mio installatore l’operatore di risponde che non è possibile; - Giorno 22/03/2024 chiamo Vs. servizio clienti lamentando che nessuno mi ha poi più chiamato e l’operatore mi dice che verró contattato entro la giornata odierna dal tecnico di zona. Alla mia richiesta di cambio centro assistenza l’operatore risponde che essendo operatore di primo livello lui può solo segnalare il disservizio; - Giorno 23/03/2024 nessuna chiamata dal servizio tecnico; Rimango in attesa di risoluzione del problema.

Messaggi (3)

C. F.

A: Linkem

25/03/2024

Aggiornamento: - Giorno 25/03/2024 nessuna chiamata dal servizio tecnico;

Linkem

A: C. F.

09/04/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione, ci risulta pervenuto un contatto in data 11/03per un problema di connessione per cui è stato richiesto l'intervento di un tecnico.Le ricordiamo che in caso di malfunzionamenti del servizio non risolvibili in remoto ed imputabili all' APPARATO DA ESTERNO, sarà previsto l’intervento di un tecnico qualificato presso l’abitazione del cliente. Tale intervento, da svolgersi in data concordata con il cliente, prevede un costo fisso di euro 48 (iva inclusa) da saldare direttamente al tecnicoA fronte dei disagi riscontrati, l'intervento è stato a titolo gratuito, tuttavia lo stesso non è stato effettuato per rinuncia.Le ricordiamo che Linkem riconosce rimborsi al termine di disservizi e interventi tecnico, ma procederemo eccezionalmente con lo storno di una mensilità dalla fattura 24T0402698 come indennizzo per i giorni di ritardo causati dal tecnico.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 25 marzo 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: DISSERVIZIO CONTRATTO C20AX580 - CONTESTAZIONE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Linkem

A: C. F.

11/04/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione, ci risulta pervenuto un contatto in data 11/03 per un problema di connessione per cui è stato richiesto l'intervento di un tecnico.Le ricordiamo che in caso di malfunzionamenti del servizio non risolvibili in remoto ed imputabili all' APPARATO DA ESTERNO, sarà previsto l’intervento di un tecnico qualificato presso l’abitazione del cliente. Tale intervento, da svolgersi in data concordata con il cliente, prevede un costo fisso di euro 48 (iva inclusa) da saldare direttamente al tecnicoA fronte dei disagi riscontrati, l'intervento è stato a titolo gratuito, tuttavia lo stesso non è stato effettuato per rinuncia.Le ricordiamo che Linkem riconosce rimborsi al termine di disservizi e interventi tecnico, ma procederemo eccezionalmente con lo storno di una mensilità dalla fattura 24T0402698 come indennizzo per i giorni di ritardo causati dal tecnico.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 25 marzo 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Nuovo messaggio da CRISTIANO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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