Ultimi reclami

S. R.
03/09/2025

Disservizio linkem

Spett.le Linkem S.p.A., con la presente desidero segnalare un grave disservizio relativo alla mia linea internet codice cliente C23CQ911. Fino a domenica il servizio funzionava correttamente, mentre il malfunzionamento è iniziato dal momento in cui si è verificato un vostro problema di carattere generale. Da allora, nonostante l’utilizzo regolare dell’apparato esterno e del modem forniti, la connessione internet risulta non funzionante. Ho contattato il servizio di assistenza clienti, che mi ha comunicato la necessità di un intervento tecnico a domicilio con un costo previsto di €48,00 per la sostituzione dell’apparato. Ritengo tale richiesta inaccettabile in quanto il guasto non è imputabile a mio uso improprio, bensì al disservizio o a un difetto tecnico legato alla vostra rete o agli apparati. Il protrarsi del problema mi sta causando gravi disagi, privandomi della possibilità di usufruire del servizio contrattualmente previsto. Alla luce di quanto sopra: 1. chiedo il rimborso delle somme eventualmente addebitate per un servizio non erogato correttamente; 2. chiedo di poter recedere dal contratto senza l’applicazione di penali o costi di disattivazione, anche se il recesso avviene prima dei 24 mesi previsti, poiché il disservizio costituisce inadempimento da parte del fornitore. Resto in attesa di un vostro riscontro scritto entro i termini di legge.

Risolto
A. D.
30/08/2025

Disservizio

Buongiorno ho un disservizio da 2 mesi, ho aperto dei reclami e ho provato invano a contattare il servizio clienti, in 2 mesi non ho ricevuto alcuna risposta e continuo a pagare.

In lavorazione
S. B.
18/08/2025

Sostituzione Antenna esterna

2°Pec, Salve,ad oggi non ho nessuna notizia del Tecnico per cambiare l'antenna esterna,vorrei ricordarvi che sono più di 10 giorni che non ho linea, vorrei capire cosa state facendo per il cliente? Oppure non vi interessa niente,mi sorge il dubbio... Aspettando una vostra risposta, Distinti saluti

In lavorazione
L. R.
18/08/2025

Rimozione apparato outdoor

Buongiorno È dal 15/11/2024 che attendo la chiamata di un tecnico per la rimozione dell'apparato outdoor. Ho fatto diverse segnalazioni a riguardo tramite mail e telefonate (l'ultima il 22/07/2025) tutte con esito negativo. Attendo urgentemente un appuntamento con un tecnico per la rimozione degli apparati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
D. R.
18/08/2025

Internet non funzionante

Dalla prima segnalazione del 5 agosto, ad oggi, 18 agosto, non c'è ancora nessuna ipotesi di soluzione del problema, nessun contatto, nessuna risposta a 4 legalmail inviate. Il livello di professionalità è di una povertà imbarazzante; nessun dubbio sul vostro prossimo fallimento.

In lavorazione

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